Pubblicità

Blacklight: Retribution per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Recensione di Blacklight: Retribution

Blacklight: Retribution è un gioco multiplayer ricco di azione ambientato in un universo cyberpunk. Sviluppato da Hardsuit Labs, il gioco è un sequel di Blacklight: Tango Down. È un gioco completo disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

Il gioco ha un livello tutorial e partite contro bot con compagni umani. Tuttavia, non ci sono contenuti per giocatore singolo. Il gioco offre vari modalità di gioco, tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag, King of the Hill e modalità Kill Confirmed. In modalità Kill Confirmed, i giocatori devono raccogliere gettoni dai nemici per contare il kill. I compagni di squadra possono raccogliere gettoni dai loro amici per negare i punti kill al team nemico.

Il gioco ha anche le modalità Onslaught e Siege, che offrono un gameplay basato sugli obiettivi. Offre sedici mappe di diverse dimensioni, complessità e stili. Il gioco consente anche ai giocatori di personalizzare completamente il loro equipaggiamento e aspetto, fornendo loro un look e uno stile di gioco unici.

In generale, Blacklight: Retribution è un ottimo gioco multiplayer per coloro che amano l'azione e l'ambientazione cyberpunk. Il gioco è coinvolgente, con una varietà di modalità di gioco e mappe, e un equipaggiamento e un aspetto completamente personalizzabili.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Blacklight: Retribution per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Blacklight: Retribution

Hai provato Blacklight: Retribution? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.